Vai al contenuto

Brenda Carolina Lawrence prima di The Voice ha collaborato con grandi artisti…

Brenda Carolina Lawrence

È finalista di The Voice of Italy 2019, ha una voce incredibile ed in passato ha già collaborato con artisti della musica italiana: ecco tutto quello che non sai su Brenda Carolina Lawrence!

Una folta chioma riccia, una voce pazzesca e un’energia incredibile: Brenda Carolina Lawrence è una delle finaliste di The Voice of Italy 2019 ed ha conquistato sin da subito una grande fetta dei telespettatori. Ma non solo: è riuscita anche ad entrare nel cuore di Guè Pequeno, il quale ha fortemente desiderato averla nella sua squadra. Scopriamo di più su di lei!

Brenda Carolina Lawrence: la biografia

Non sappiamo quale sia la sua data di nascita, dato che non è ancora stata rilasciata. Quando sale sul palco di The Voice, però, ha solamente 21 anni. È nata a Cremona e attualmente vive a Pieve D’Olmi.

Brenda Carolina Lawrence
Fonte foto: https://www.facebook.com/brenda.carolina.lawrence

È molto legata alla sua famiglia, anche se ha dovuto affrontare un momento molto difficile della sua vita: nel 2018 ha perso suo padre e la sua scomparsa è uno dei motivi per cui ha deciso di trasferirsi poco dopo a Roma con l’obiettivo di intraprendere gli studi universitari.

Un’avventura durata solamente 7 mesi dato che poi ha deciso di ritornare da sua madre e sua sorella. Ha continuato a studiare in un’università on line Lingue e Letterature Straniere e, nel frattempo, si è anche dedicata alla sua più grande passione: la musica.

Quando arriva a The Voice, però, ha già alle spalle alcune soddisfazioni lavorative in ambito musicale…

Brenda Carolina Lawrence a The Voice of Italy 2019

Arrivata a The Voice, la giovane artista ha dimostrato di avere un grandissimo talento e un’energia incredibile con l’esibizione di Bitch better have my money di Rihanna. Ha conquistato sin da subito l’attenzione di Gué Pequeno e, difatti, è entrata a far parte del suo team. A giugno del 2019 si esibisce per la finale con gli altri tre concorrenti rimasti in gara.

Prima di questa incredibile avventura, però, Brenda aveva già intrapreso la sua carriera musicale: fa parte del panorama musicale della Cosmophonix Production, ovvero una casa di produzione di Mantova. Grazie a ciò ha potuto collaborare con vari artisti tra cui Zucchero e Tiziano Ferro!

Brenda Carolina Lawrence: 5 curiosità

-Seguitissima sui social: sul suo profilo Instagram pubblica selfie e video in cui si esibisce!

-Brenda Carolina ha origini italo americane.

-La giovane artista sa suonare anche il sassofono!

-Adora essere protagonista di molti shooting fotografici e dal suo profilo Instagram possiamo dedurre che sia anche una modella!

-Il padre che è venuto a mancare più di un anno fa è Dave Lawrence, noto per essere stato un allenato di pallacanestro.

Fonte foto: https://www.facebook.com/brenda.carolina.lawrence

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2019 19:14

Tutto su Gian Piero Gasperini, l’allenatore che ha portato l’Atalanta in Champions